Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Concerti estate 2021

Ciao, sono Marcello De Carolis, e voglio invitarti ai miei prossimi concerti estate 2021.

Dopo un inizio a rilento per i concerti di questa estate 2021, finalmente gli eventi sono ricominciati.

Questi quelli confermati ad oggi, ma molti sono ancora in trattativa e saranno confermati al più presto. Per non perderli ti invito a continuare a seguirmi sui miei social Facebook, Instagram, YouTube e sul mio sito internet www.marcellodecarolis.com. Ti prometto che tutte le mie pagine saranno sempre aggiornate.

Concerti estate 2021

Quest’estate sarò impegnato dalla Calabria alle Marche con i miei vari progetti. Collaborerò con i miei colleghi ed amici: Francesco Loccisano, Raffaello Simeoni, Luca Fabrizio, Luciano Brancati e Massimo Rosa.

In tutti i concerti potrai ascoltare la mia chitarra battente che ecletticamente mostrerà la sua versatilità e la sua “voce battente” in diversi generi e in diverse formazioni. Ma non mancherà anche la mia chitarra classica.

A molti si accederà prenotando il posto per rispettare le nuove normative covid-19. Quindi appena avrò le locandine le caricherò nella pagina eventi del mio sito internet. Da lì potrai trovare tutte le informazioni per poter accedere ai concerti.

Ecco l’elenco dei miei prossimi concerti d’estate 2021

  • Inizierò il 26 Luglio 2021 con Luca Fabrizio nel nostro duo Cordaminazioni. Sarà un concerto molto particolare organizzato da Basilicata Circuito Musicale: infatti sarà un concerto all’alba alle ore 07.00 presso il ponte Romano Potenza;
  • Sempre con Luca Fabrizio nel nostro duo Cordaminazioni continuiamo il 3 Agosto 2021 alle ore 20.00 presso i Giardini Pensili del Castello D’Aquino di Grottaminarda, in provincia di Avellino. Suoneremo per la rassegna “I luoghi della musicaXXIV Festival Internazionale di Musica da Camera in Irpinia organizzato dal’Associazione Musicale Internazionale “Arturo Toscanini” con la direzione artistica di Antonella De Vinco;
  • Il 5 Agosto 2021 alle ore 21.00 suonerò a Roma a Ponte Milvio con il quintetto di Raffaello Simeoni.

In seguito due concerti in Puglia con Raffaello Simeoni:

  • L’8 agosto 2021 alle ore 21.00 a Brindisi;
  • il 9 Agosto 2021 alle ore 21.30 a Cursi, in provincia di Lecce, per il festival Ragnatele, facente parte del festival itinerante della Notte della Taranta;
  • Con Luca Fabrizio all’ukubass e Luciano Brancati al Cajon e alle percussioni (Marcello De Carolis trio) il 10 Agosto 2021 alle ore 18.30 suoneremo al castello di Fabro, in provincia di Terni. Suoneremo per il Festival Internazionale Green Music con la direzione artistica di Maurizio Mastrini;
  • E con Francesco Loccisano, nel nostro duo di chitarra battente Loccisano – De Carolis, il 12 Agosto 2021 alle ore 21.00 suoneremo a Cirò in provincia di Crotone;
  • Il 18 Agosto 2021 alle ore 21.00 terrò un concerto di violino e chitarra con Massimo Rosa presso il Palazzo della Cultura (Palazzo D’Errico) di Potenza. Per la rassegna concertisticaPotenza Acustica”.
  • Il 24 Agosto 2021 alle ore 21.00 suonerò con Raffaello Simeoni a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno;
  • Sempre con Raffaello Simeoni il 28 Agosto 2021 alle ore 21.30 saremo in concerto a Latina;
  • Ed infine, ma infine solo per ora, il 5 Settembre 2021 alle ore 21.00 suonerò a Pietrapertosa, in provincia di Potenza. Sarò con Luca Fabrizio e Luciano Brancati (Marcello De Carolis trio) per il Borgo Festival.

Concerti in aggiornamento

Ma i concerti sono in continuo aggiornamento e di sicuro ci saranno altri concerti in questa estate 2021. E se stai organizzando un concerto nella tua città e vorresti ascoltare la mia chitarra battente o la mia chitarra classica puoi contattarmi. Trovi tutti i miei contatti nella pagina contatto del mio sito web www.marcellodecarolis.com (clicca QUI per visitare la pagina contatto).

P.S.: molto probabilmente, data la mole di lavoro e la varietà di concerti, la pubblicazione di articoli sul mio sito internet e di video YouTube potrebbe subire qualche rallentamento. Ma non temere, a settembre tornerò puntuale come sempre.

Per oggi ti saluto e ti invito a seguirmi sul mio sito internet www.marcellodecarolis.com, le mie pagine FacebookInstagramSpotify, Amazon e sul mio canale YouTube. Solo così potrai restare aggiornato su tutti i miei prossimi concerti.

Guarda il mio vlog, c’è una piccola sorpresa musicale per te.😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian