Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Man Down Be Careful | Sofia Pace e Marcello De Carolis

Sono felice di farti ascoltare “Man Down Be Careful” che ho trascritto per Chitarra Battente e Chitarra Classica ed interpretata dalla splendida voce di Sofia Pace.

Man Down Be Careful

Il brano è una cover di Man Down di Rihanna e Be Careful di Cardi B nella versione di Jorja Smith.

La cantautrice Britannica ha presentato il brano in un live della BBC durante la presentazione del suo album di debutto in studio “Lost & Found” del 2018.

Così ha ripreso le armonie e il ritornello di Be Careful di Cardi B portando il brano di Rihanna su un nuovo livello.

Jorja Smith

Jorja Smith è una cantautrice Britannica. Ha raggiunto la notorietà nel 2017 grazie alla collaborazione con il rapper Drake nel brano Get It Together. Nel 2018 riceve il premio della critica nell’ambito dei BRIT Awards e successivamente pubblica l’album in studio di debutto Lost & Found che le fa ottenere la sua prima candidatura ai prestigiosi Grammy Awards nel 2019.

Rihanna – Man Down

Man Down è brano della cantante barbadiana Rihanna, estratto dal suo quinto album di inediti, Loud del 2010 edito da Def Jam. Il brano è stato scritto da Shama Joseph, Timothy e Theron Thomas e Shontelle Layne.

Cardi B – Be Careful

Be Careful è un singolo della rapper statunitense Cardi B, tratto dal suo primo album in studio Invasion of Privacy del 2018.

Il brano ha ricevuto una candidatura ai Grammy Awards 2018 come miglior interpretazione rap solista e riprende una strofa di Ex-Factor di Lauryn Hill.

La nostra versione di Man Down Be Careful

Così con Sofia Pace abbiamo deciso di farne una nostra versione che mettesse in risalto le nostre peculiarità: la voce potente di Sofia e il suono della mia Chitarra Battente e della mia Chitarra Classica.

Nasce così questa versione acustica, una cover fatta dalle nostre corde.

Ed ora non mi resta che augurarti buon ascolto e buona visione del videoclip di Man Down Be Careful con la splendida voce di Sofia Pace

Per non perdere tutte le mie novità e quelle della Chitarra Battente e della Chitarra Classica ti invito a seguire il blog del mio sito www.marcellodecarolis.com. Ed anche le mie pagine FacebookInstagramSpotify ed iscriverti al mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello De Carolis Chitarra Battente e Chitarra Classica

Marcello De Carolis

Musicista classico e popolare, Chitarrista classico e chitarrista battente.

Discografia

Prossimi Eventi

Seguimi su Facebook

Marcello De Carolis - Guitarist

Le ultime novità su Instagram

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.
Error: No posts found.

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian