Concerti a Roma 28 e 30 ottobre 2022 | Loccisano – De Carolis

Dopo il tour Francese arrivano altri due concerti a Roma per il duo Loccisano – De Carolis.

Infatti suoneremo il 28 e il 30 Ottobre 2022 nella nostra capitale: Roma.

E saranno due concerti unici dove le nostre chitarre battenti affronteranno nuove sperimentazioni.

Siamo carichi dai due concerti in Francia che hanno stimolato molto la nostra creatività. Siamo tornati a casa forti di un’esperienza unica e felici di aver fatto conoscere le nostre chitarre battenti ai francesi.

Ma ora andiamo ai prossimi concerti, dei concerti in Francia nei prossimi mesi pubblicheremo degli estratti dei due concerti e non solo.

Concerti a Roma 28 ottobre

Venerdì 28 ottobre suoneremo a Roma nell’ambito della rassegnaLe ali della città”. Il nostro concerto sarà alle 18.00 presso il Giardino del Punto ristoro del centro polivalente Nicoletta Campanella in via Marino Mazzacurati, 76 a Corviale.

Inoltre il concerto con Francesco Loccisano verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Incontri Festival.

A fine concerto sarà possibile cenare e godere di un momento conviviale insieme a tutti noi.

Quindi ti conviene prenotare, l’ingresso è gratuito. Per farlo puoi scrivere una mailinfo@mrf5.it o visitare il sitowww.incontrifestival.it.

Roma: Concerti le ali della città - Loccisano De Carolis duo di chitarra battente

30 Ottobre – concerto Loccisano – De Carolis – Piccioni

Domenica 30 Ottobre suoneremo ancora a Roma nella basilica di Santa Dorotea. Questo concerto sarà una prima. Infatti per la prima volta il nostro duo di chitarra battente Loccisano – De Carolis dialogherà con i tamburi a cornice di Andrea Piccioni.

Sarà una prima che sperimenterà un nuovo sound e segna la nascita di questo nuovo progetto musicale in trio.

Ma non voglio svelarti altro.

Nel vlog trovi una breve anteprima del sound che porteremo a Roma.

Ci vediamo a Roma venerdì 28 Ottobre a Corviale e domenica 30 Ottobre alla basilica di Santa Dorotea. Ci saremo io, Francesco Loccisano, le nostre chitarre battenti e tanti grandi ospiti.

Per non perdere tutte le novità del duo Loccisano – De Carolis e della chitarra battente ti invito a seguire il mio sito www.marcellodecarolis.com, i miei social FacebookInstagramSpotifyAmazon ed iscriverti al mio canale YouTube. E se vuoi puoi sostenermi con una donazione su YouTubePayPal cliccando QUI. E infine puoi sempre abbonarti al mio Canale YouTube per poter ricevere alcuni vantaggi in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian