Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Concerti natale 2021

Quest’anno finalmente si possono fare i concerti natale 2021.

Ed infatti arrivano 3 nuovi appuntamenti per me e per la mia chitarra battente.

Il primo concerto sarà il 27 Dicembre a Laurenzana in provincia di Potenza; il secondo il 28 Dicembre a Montegiordano in provincia di Cosenza; e il terzo a Ruoti in provincia di Potenza.

Tre concerti per tre dei miei progetti musicali.

Concerti natale 2021: 27 dicembre Laurenzana ore 21.00 – Sala Polifunzionale

Il 27 Dicembre a Laurenzana in provincia di Potenza suonerò con il mio trio con Luca Fabrizio all’Ukubass e Luciano Brancati al Cajon e alle percussioni. Per la prima volta suono con il mio trio a Laurenzana, mio paese d’origine. E sarà una grande emozione suonare le note di Spain dal vivo nel paese dove abbiamo girato il videoclip.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale che ringrazio, e ringrazio in particolare Salvatore Urga.

Marcello De Carolis chitarra battente luca Fabrizio ukubass Luciano Brancati Cajon in concerto a Laurenzana

Concerti natale 2021: 28 dicembre Montegiordano – Chiesa Madre

Il giorno seguente, il 28 Dicembre, suonerò a Montegiordano in provincia di Cosenza in trio con Raffaello Simeoni e Giordano Ceccotti. Nella chiesa di Montegiordano porteremo la “Lauda Novella sia cantata”, brani natalizi della tradizione popolare con gli strumenti popolari. La grande voce di Raffaello sarà accompagnata dalla mia chitarra battente e dalla ghironda, nyckelharpa e viella di Giordano Ceccotti. Ovviamente non mancheranno zampogne, ciaramelle, flauti suonati da Raffaello Simeoni. L’organizzazione è del comune di Montegiordano e ringrazio vivamente il grande liutaio Marco Corrado per aver proposto il nostro concerto.

Raffaello Simeoni Giordano Ceccotti e Marcello De Carolis in concerto a Montegiordano

Concerti natale 2021: Gennaio Ruoti

E ancora suonerò a Ruoti in provincia di Potenza con Luca Fabrizio nel nostro duo Cordaminazioni. Porteremo le tradizioni del sud Italia e del sud America nel piccolo comune Lucano, sempre attento alle tradizioni e alla cultura. E noi porteremo la chitarra classica, la chitarra battente, il mandolino, la mandola, il cuatro, il charango e il cavaquinho nel nostro soundcordaminato”. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale e ringrazio vivamente Maria Troiano per aver voluto ed organizzato il nostro concerto nel comune di Ruoti.

Aggiornamento dei concerti

Purtroppo l’ombra del covid è sempre in agguato, ma speriamo vivamente di poterci esibire in sicurezza. In ogni caso ti consiglio di segnare gli appuntamenti e di seguire i miei social Facebook, Instagram e la pagina eventi del mio sito web www.marcellodecarolis.com che saranno sempre aggiornate in tempo reale. Inoltre non escludo che potranno esserci altri miei concerti in questo periodo e di sicuro saranno pubblicizzati sui miei social.

Nel video YouTube potrai gustare un piccolo assaggio del suono della mia chitarra battente Oliver che potrai ascoltare dal vivo nei miei concerti.

P.S.: tra l’altro saranno i miei ultimi concerti con questa mia chitarra battente Oliver OL- 14 dato che qualche giorno fa il mitico Sergio Pugliesi della Oliver Guitar Lab di Scilla mi ha consegnato la nuova chitarra battente Oliver OL-19 che mi accompagnerà dal prossimo 2022.

Per non perdere tutte le mie novità ti invito a seguire il mio sito www.marcellodecarolis.com. Ed anche le mie pagine FacebookInstagramSpotify, Amazon ed iscriverti al mio canale YouTube.

https://youtu.be/K3qJz7d7xzA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian